Luisa Corna: “Io e Umberto Bossi? Finalmente la verità”

Luisa CornaÈ da un po’ che non si sente parlare di lei: Luisa Corna ha preferito sparire dalla circolazione quando la rete ha cominciato a insinuare che la showgirl fosse a letto con Umberto Bossi quando il leader della Lega fu colpito dall’ictus nel 2004. Le voci erano state riprese anche dal libro Umberto Magno, il cui autore è stato denunciato dalla Corna , che ha anche vinto la causa. “Ma nessuno l’ha detto, è più comodo continuare a insinuare” ha raccontato la showgirl a Vanity Fair.

Sono stata vittima di cattiveria e invidia – ha dichiarato la cantante – In quegli anni facevo un programma dopo l’altro (Domenica in, Controcampo, Sanremo si nasce). Ero una bella donna arrivata in alto. E tutti credevano che ci fosse ‘il trucco’. Hanno giocato alle mie spalle, ho sofferto molto”.

50 anni e non sentirli per Luisa, che ha anche trovato l’amore: “E’ un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita. L’età non conta nel momento in cui trovi la persona giusta. Se mi diranno che è un toyboy? Quella parola mi fa ridere, è un vecchio stereotipido. Per l’uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino?. Io non sento alcuna differenza, è un uomo completo“.

Il momento giusto per concedersi una pausa e un figlio? “Nessun uomo nel concreto mi ha mai fatto venire il desiderio di metterne al mondo – ha commentato la Corna – Oggi che ho un compagno, non precludo nessuna strada. Mai dire mai. La mia soddisfazione più grande, oggi, è quella di essere riuscita a realizzarmi facendo davvero quello che volevo. Se tornerei in tv? Mi ha dato moltissimo. Se ci fosse un programma nelle mie corse, magari un varietà, perché no?“.

Impostazioni privacy