Paola Caruso commuove tutti: la confessione della Bonas di Avanti un altro

Paola Caruso che, questa sera, si gioca la permanenza sull’Isola dei Famosi con Stefano Orfei, continua ad essere il bersaglio preferito degli altri naufraghi. L’unico che, al momento, continua a sostenerla cercando di proteggerla e infonderle coraggio è Giacobbe. Tutti gli altri, infatti, hanno fatto gruppo contro di lei: da Marco Carta ad Alessia Reato, sono tanti quelli che sperano che a lasciare l’Isola sia proprio lei. Paola, però, a poche ore dalla diretta, è riuscita a commuovere tutti.

paola-carusoPAOLA CARUSO, LA CONFESSIONE SUL PADRE

Nonostante la difficile situazione che sta vivendo, Paola Caruso, alle telecamere dell’Isola dei Famosi, ha confessato di aver vissuto una delle notti più belle al punto da essere riuscita a riposare senza svegliarsi una sola volta. Il merito è tutto di un sogno che ha tranquillizzato Paola dandole la serenità che cercava.

La Caruso, infatti, ha confessato di aver sognato il padre, scomparso qualche anno fa e che i pesciolini che poi i naufraghi hanno trovato sul bagnosciuga sia proprio un regalo del genitore.

Lui mi protegge, perché mi dà la forza per andare ogni giorno avanti, sempre col sorriso. Papà mi protegge, ma non dalla cattiveria degli altri” ha confidato Paola. La Caruso, dunque, riuscirà a resistere pensando alla forza che le trasmette il padre?

 

Impostazioni privacy