Cristian Gallella ha tradito Tara? Il naufrago spiazza tutti dall’Isola dei Famosi

Mentre Cristian Gallella continua la sua avventura sull’Isola dei Famosi, in Italia, la fidanzata Tara Gabrieletto continua ad essere bersagliata da critiche e commenti negativi. Negli ultimi giorni, inoltre, si è diffusa la voce di un tradimento dell’ex tronista. Tara Gabrieletto ha già risposto per le rime a tutti attraverso i social. Stavolta, però, tocca a Cristian sorprendere tutti.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA, LA RISPOSTA SUL TRADIMENTO

Alessia Marcuzzi, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, non ha resistito dal rivolgere la fatidica domanda a Cristian Gallella. “Hai tradito Tara?”, ha chiesto la Marcuzzi.

Me nulla scalfito dalla domanda, il naufrago ha risposto tranquillamente negando assolutamente di aver tradito quella che è la sua fidanzata da diversi anni. “Assolutamente no, io sono sempre più sicuro di lei”, ha commentato l’ex tronista.

Tara Gabrieletto, in studio, è stata inondata di fischi ma è riuscita comunque a parlare con il fidanzato: “Sono solo le parole di quattro squali. Ci penso io a tenere a bada i social, siamo sempre io e te contro tutti”.

Cristian, allora sorprende Tara  il pubblico così: “Penso che il 2 settembre io e lei ci sposeremo, se per lei la data va bene”, afferma.

“È la terza proposta di matrimonio che mi fa in diretta, se questa volta non va in porto ti lascio in Honduras”, gli dice Tara.

 

Impostazioni privacy