Emma Marrone ed Elisa nella bufera: il pubblico non perdona le due cantanti

E’ bufera intorno ad Amici di Maria De Filippi. Tutto è nato dopo la registrazione della terza puntata serale di Amici di Maria De Filippi in cui Emma Marrone ed Elisa, direttori artistici della squadra bianca, per portare alla vittoria i propri allievi, non hanno esitato a schierarsi contro Anna Oxa, rea di premiare in base al talento vero non badando se si tratti della squadra bianca o della squadra blu.

Durante la secondo puntata di Amici al termine della quale il ballerino Patrizio Ratto ha dovuto lasciare la scuola, Emma ed Elisa, prima di vincere la seconda manche hanno attaccato la giuria mostrandosi nervose e arrabbiare per il risultato. Un atteggiamento, quello di Emma ed Elisa che al pubblico non piace che, sulla pagina Facebook del talent show, stanno attaccando le due cantanti.

Emma marrone ed elisaEMMA MARRONE ED ELISA NELLA BUFERA

Sono tantissimi i commenti contro Emma Marrone ed Elisa ma anche contro la produzione di Amici, rea di registrare tutte le puntate togliendo al pubblico sia l’effetto sorpresa che la possibilità di votare e di scegliere chi mandare avanti e chi eliminare.

“Nella seconda parte la giuria è stata vergognosamente pro bianchi… facendoli vincere 7-0,….. stiamo scherzando?”.

“I blu,compresi Ax e Nek sono molto più umili, ci lavorano sulle critiche senza fare discussioni inutili! Questa è la grande differenza tra loro oltre ad essere nettamente superiori, secondo me!”.

” La cosa che mi opprime di più è vedere la reazione di Emma che come al solito si pavoneggerà come non mai….. Emma attenta che avrai pan per focaccia….. Coraggio ai blu”.

“Ma perché i blu accettano le critiche mentre i bianchi fanno i mocciosi?”.

“Coach de che? Non sanno badare neanche a loro stesse arroganti presuntuose, fa comodo non far parlare Anna Oxa. Sintomo di immaturità e di non saper accettare critiche negative”.

“Emma non sa perdere e dimostra di essere sempre arrogante e molto immatura!!! Non può uscire Patrizio e lasciare dentro La Rua!! A un certo punto ieri sembrava quasi che i giudici avessero paura di valutare, alla fine hanno valutato senza criterio e privi di critiche danneggiando i blu!! Forza i blu siete una grande squadra”.

“Emma ed Elisa parlano come se le esibizioni dei bianchi non avessero scenografie e come se fossero i poverini della situazione … Mah!!! Non ho parole”.

“Sono veramente delusa, come educatrice, dal comportamento di Emma: pensa di essere spiritosa, invece manca di classe e non è di esempio per i ragazzi del suo gruppo. Sempre polemica con i giudici, soprattutto con Anna Oxa, la quale ha fatto un’osservazione giusta: non sovrastrutturare i ragazzi e lasciarli esprimere il talento con naturalezza. Elisa, con smorfie e sorrisini dissenta appena qualcuno fa una critica al suo lavomro:nessuno può considerarsi il migliore! Lavorano per far emergere il talento o per emergere loro? Scartare Anna Oxa come giudice, solo perchè ha fatto un’osservazione, lo trovo meschino, tanto meschino”.

Anche Sergio ha espresso tutta la sua delusione per Elisa che, nel corso dell’ultima puntata, per difendere Elodie e le sue stonature, ha tirato in ballo Sergio e la sua performance nel corso della prima puntata di Amici. Le parole di Elisa non sono affatto piaciute a Sergio che si è sfogato con i compagni e con i suoi direttori artistici J-Ax e Nek. “Che c’entro io? Perché una settimana dopo?”, ha pronunciato con rabbia il gigante buono.

Impostazioni privacy