Federica Lepanto, la grande rivincita della vincitrice del Grande Fratello

Dopo la vittoria del Grande Fratello, per Federica Lepanto arriva un’altra, grandissima soddisfazione: la laurea. Oggi, martedì 12 aprile, Federica Lepanto è riuscita a realizzare il proprio sogno e quello dei suoi genitori laureandosi in scienze infermieristiche.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO SI LAUREA

E’ un giorno di grande gioia per Federica, la sua famiglia e tutta la sua Armata. Nonostante le critiche, i commenti negativi e le offese ricevute durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, Federica è stata più forte di tutto e di tutti dimostrando di non essere affatto la ragazza frivola che i compagni d’avventura descrivevano.

Bella, intelligente, con sani valori che le sono stati trasmessi dai genitori, Federica Lepanto che i compagni hanno sempre giudicato come una ragazza superficiale, desiderosa di ottenere solo il successo e la popolarità, non ha mai perso la testa restando sempre con i piedi ben piantati sulla terra.

Conclusa la sua avventura nella casa di Cinecittà, la Lepanto è tornata immediatamente alla sua vita, rimettendosi subito a studiare per potersi laureare oggi con 98.

In un giorno così importante, Federica non poteva non ringraziare la sua Armata per il grande sostegno che le ha dato in tutti questi mesi: “Grazie armata anche in questo giorno per me importantissimo siete riusciti a sorprendermi facendomi arrivare un bellissimo mazzo di fiori con un braccialetto d’argento stupendo.
Siete immensi”.

 

Impostazioni privacy