Jonas Berami gay? Le rivelazioni di Rama Lila Giustini

Dagospia ha lanciato la bomba di un’intimità esistente tra Jonas Berami e Marco Carta. La notizia è già stata smentita dalla mamma dell’attore spagnolo che ha sottolineato l’eterosessualità del figlio. Ad aggiungere ulteriori particolari alla vicenda è Rama Lila Giustini, la ragazza milanese con cui Jonas Berami ha avuto una relazione durata qualche mese.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI, LE RIVELAZIONI DI RAMA LILA GIUSTINI

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono conosciuti a Uomini e Donne durante il trono dell’attore spagnolo. Tra i due fu amore e la relazione è durata qualche mese prima che la distanza li costrignesse a dirsi addio. Dopo lo scoop di Dagospia, Rama Lila Giustini è intervenuta sui social per fare una confessione a cuore aperto.

“Posso dirvi che le voci sul conto di Jonas che sono girate in questi giorni non sono vere. Piumino è una persona riservatissima. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia” – dice con il sorriso Rama Lila che sul percorso di Berami all’Isola dei Famosi aggiunge – “Penso che Jonas vincerà. Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma il vedere tutte quelle nomination superate nelle prime settimane mi ha fatto pensare che sia uno dei favoriti del pubblico”.

 

Impostazioni privacy