Ludovica Valli, oggi la scelta: la redazione di Uomini e Donne sorprende tutti

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: oggi, nello studio di Uomini e Donne, ci sarà una nuova registrazione del trono classico che sarà quasi interamente dedicata alla scelta di Ludovica Valli. Dopo quattro mesi, la giovane tronista è pronta a scegliere tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

ludovica valliLUDOVICA VALLI, LA SORPRESA DELLA REDAZIONE PER LA SCELTA

Fabio Ferrara o Manuel Vallicella? Il pubblico sembra diviso a metà anche se il preferito dei fans di Ludovica Valli sembra essere il corteggiatore tatuato che ha conquistato tutti per il suo atteggiamento pacato, umile e romantico al tempo stesso. Per la scelta di Ludovica, nello studio del trono classico, il pubblico spera di vedere la sorella Beatrice Valli.

In realtà, nello studio del programma di Maria De Filippi, potrebbe essere presente l’intera famiglia Valli. Oltre a Beatrice, dunque, potrebbe esserci anche l’altra sorella, la mamma e la nonna che ha nel suo curriculum anche una breve esperienza nel trono over.

Nel frattempo, in attesa della nuova registrazione, la redazione di Uomini e Donne, insieme a Jack Vanore, Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbe aver organizzato una sorpresa a Ludovica Valli sulle cui spalle c’è il peso della credibilità del trono classico. Dopo tanti flop, Ludovica sarà in grado di far ricredere tutti coloro che non credono più all’autenticità della trasmissione?

Ma secondo voi che stiamo a fare tutti insieme??”, scrive Jack Vanore.

Impostazioni privacy