Ludovica Valli ha scelto: la tronista ha spiazzato tutti!

Ludovica Valli ha finalmente scelto l’uomo della sua vita. Prima del momento fatidico, per la giovane tronista che nel suo giorno è stata accompagnata dalla mamma Sandra e dalla nonna Rema, sono arrivati gli auguri dei fans, delle amministratrici della sua pagina ufficiale e della sorella Beatrice che, proprio nello studio di Uomini e Donne ha trovato l’amore della sua vita, Marco Fantini.

ludovica valliLUDOVICA VALLI HA SCELTO

“Finalmente” è arrivato il tuo giorno, un giorno speciale ma con un pizzico d’ansia.. Oggi sceglierai la persona che ti starà accanto,siamo certe che è stata una scelta difficile, perché sei una persona vera ed onesta, una ragazza che da se stessa e che si affeziona ed entrambi i ragazzi hanno lasciato in te un qualcosa, che sia affetto o amore! La tua scelta sarà una scelta di cuore e speriamo che tu possa essere felice, perchè te lo meriti! Comunque vada in bocca al lupo… Oggi è il tuo giorno, goditelo al meglio!”, ha scritto lo staff della giovane tronista.

Molto sentiti e aprpezzati anche gli auguri di Beatrice Valli: “Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù,augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio.
Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo. Beatrice”.

Chi avrà scelto, dunque, Ludovica Valli? Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy