Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per un reality: ecco dove la vedremo

Lo scorso anno, Tina Cipollari è stata spesso accostata all’Isola dei Famosi. Le indiscrezioni della vigilia, poi, non furono confermate. Tina Cipollari, infatti, non partì per l’Isola dell’Honduras e restò stabilmente sulla sua poltrona di Uomini e Donne. Nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, però, tutto potrebbe cambiare.

tina cipollariTINA CIPOLLARI LASCIA UOMINI E DONNE?

Secondo il sito DavideMaggio.it, la bionda opinionista di “Uomini e donne” sta per esordire in un nuovo programma tv. Tina Cipollari, infatti, sarebbe pronta a prendere il volo e a lasciare il programma che le ha regalato il successo e la popolarità per partecipare ad un reality show.

Secondo alcune indiscezioni, la Cipollari sarebbe una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express che tornerà in onda su Raidue nella prossima stagione televisiva e che verrà girato tra giugno e luglio.

Dopo l’esordio in tv come tronista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha anche partecipato ad un altro reality, “Il Ristorante”. La scorsa settimana, poi, ha partecipato a Ciao Darwin come madrina della carne e ora sarebbe pronta a mettersi in gioco per partecipare ad uno dei reality più belli della televisione italiana.

Chi sarà il compagno della Cipollari nel viaggio di Pechino Express? Ad accompagnare Tina potrebbe essere il marito Chicco Nalli o l’amico storico Gianni Sperti.

 

Impostazioni privacy