Elisabetta Canalis in versione mamma sexy al mare, le FOTO

In vacanza alle Bahamas, Elisabetta Canalis ha sommerso il suo account Instagram di foto. C’è quella in cui osserva il tramonto tenendo nel marsupio la sua Skyler Eva e riflettendo sulla vita (“Pensando a quanto sono fortunata per avere la cosa piu’ importante di tutte, la mia bellissima famiglia“), quella in cui posa accanto agli amici ricordando quanto le fossero mancati, quella in cui mostra orgogliosa il tavolo vista mare in cui sta per cenare e quella in cui sorride e scherza insieme al marito Brian Perri.

Ma ecco arrivare anche le foto che tutti aspettavano: quelle dell’ex velina in bikini in spiaggia. Nella prima, Elisabetta è di lato che osserva la sua Skyler Eva che tocca per la prima volta la sabbia: “Bella di mamma! #SkylerEva prima volta in spiaggia” scrive Eli, emozionata.

Senza titolo

Nella seconda, l’ex velina mostra il perfetto lato B ottenuto grazie a passeggiate, corsette ed estenuanti sedute in palestra.

s

Nell’ultimo scatto pubblicato da Elisabetta Canalis, la protagonista è ancora la piccola Skyler Eva, che, spalle all’obiettivo, si riempie gli occhi di mare.

f

Impostazioni privacy