Isola dei Famosi, l’ex naufraga in dolce attesa confessa il suo desiderio

Cecilia Capriotti, dopo aver firmato il contratto con l’Isola dei Famosi, ha scoperto di essere in dolce attesa rinunciando così all’avventura in Honduras. Al terzo mese di gravidanza, la showgirl nasconde il pancino, appena accennato, indossando abiti scuri ma non vede l’ora di sfoggiare il pancione per urlare la sua felicità.

cecilia capriottiISOLA DEI FAMOSI, I SOGNI DI CECILIA CAPRIOTTI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom24, Cecilia Capriotti ha confessato i suoi sogni di futura mamma. La showgirl, infatti, spera che sia una bambina per potersi sbizzarrire con il corredino.

“Io e Gianluca (l’imprenditore Mobilia, ndr) ci stavamo provando da un mese, davvero da pochissimo tempo. E’ stata una grande gioia, una felicità immensa” – racconta Cecilia che poi spiega come ha scoperto di essere incinta – “Subito dopo la firma del contratto dell’Isola dei Famosi. Dopo qualche giorno mi sentivo un po’ strana e prima di fare tutti gli esami per la partenza ho fatto il test di gravidanza. Bene, dopo un solo giorno di ritardo risultavo incinta di due settimane. Così ho evitato di fare i vari vaccini che mi avrebbero impedito di portare a termine la gravidanza. Il destino ha voluto così, è saltata l’Isola ma avrò la gioia più grande della mia vita”.

La Capriotti, poi, racconta l’aiuto che sta ricevendo dalle amiche: “Spero che sia femmina, mi voglio sbizzarrire, sono molto femminile come sapete… Dopo la nascita del bambino ci sposeremo, voglio che abbia due genitori sposati. Sono molto cattolica e ci tengo. Sono stata inondata di messaggi. Da Federica Fontana a Cladia Galanti, entrmabe mamme. Mi stanno già dando tanti consigli”.

Infine, conclude così: “Questa estate andrò in Sicilia, per stare tranquilla. Sono già a dieta perché voglio prendere solo pochi chili all’ultimo. La data fatidica è ottobre. E quanto prima vedrete il mio pancione, non lo terrò di certo nascosto…”.

 

 

Impostazioni privacy