Mercedesz Henger nella bufera: il costume hot scatena il popolo del web

Mercedesz Henger, arrivata sull’Isola dei Famosi come la ragazza timida e timorosa delle telecamere, sta tirando fuori le unghie. In poche settimane, la figlia di Eva Henger è diventata la beniamina del pubblico grazie alla sua amicizia con Jonas Berami e alla sua avversità nei confronti di Simona Ventura.

twitter henger23-2MERCEDESZ HENGER NELLA BUFERA PER UN COSTUME

Puntata dopo puntata, Mercedesz Henger ha dimostrato di essere una ragazza determinata e sicura di sè. Il pubblico ha sempre apprezzato il suo modo di essere sostenendo la sua presenza sull’Isola dei Famosi. Nel corso dell’ultima diretta del reality show, però, la figlia di Eva Henger è diventata il bersaglio del popolo del web che, su Twitter, ha attaccato Mercedesz per una scelta stilistica giudicata poco adatta ad una prima serata.

Mercedesz Henger, infatti, si è presentata per la classica diretta del lunedì sera indossanto un costume intero molto sgambato senza indossare gli shorts. Una scelta che non è affatto piaciuta al pubblico che ha attaccato la figlia della Henger sui social.

L’inguine selvaggio di Mercedesz”.

“Ma il costume Mercedesz l’ha preso dall’armadio della madre?”.

“Ma l’utilità di portare il perizoma in diretta me la dite? Grazie. La santa Mercedesz sta facendo vedere di chi è figlia”, si legge sui social.

Impostazioni privacy