Uomini e Donne, ecco i primi nomi per il trono gay!

A settembre, Maria De Filippi rivoluzionerà completamente Uomini e Donne. Dopo aver introdotto il trono over ormai sette anni fa con il quale ha ottenuto grandissimo successo, la signora di canale 5 è pronta a portare in televisione anche il trono gay.

uomini e donne siria-de-fazio-maicol-bertiUOMINI E DONNE, SPUNTANO I PRIMI NOMI PER IL TRONO GAY

Ad ufficializzare la partenza del trono gay nella prossima stagione di Uomini e Donne è stata la stessa Maria De Filippi in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi: “Con ‘Uomini e Donne’ mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

Il pubblico, così, si chiede: chi saranno i primi tronisti gay del programma dell’amore? I primi nomi potrebbero arrivare dal Grande Fratello. Al momento, i più gettonati sono quelli di Siria De Fazio e Maicol Berti.

La De Fazio, in particolare, famosa per la sua particolare amicizia con Naike Rivelli, ha dichiarato: “Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione […] Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita“.

Maicol Berti, invece, ha aggiunto: “Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala“.

Impostazioni privacy