Uomini e Donne, altro che nozze: si rompe la coppia più amata!

Sembrava un amore destinato a durare ancora a lungo per poter essere coronato con i fiori d’arancio e, invece, anche una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne si è detta addio. Un amore nato lontano dalle telecamere e che finisce all’improvviso per la grande delusione dei fans.

uomini e donne graziano amato e cinzia scozzeseUOMINI E DONNE, E’ FINITA TRA GRAZIANO AMATO E CINZIA SCOZZESE

Secondo quanto scrive il sito Isa e Chia, sarebbe finito l’amore tra Cinzia Scozzese e Graziano Amato. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si erano messi insieme dopo essersi conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi. I due, tuttavia, hanno scoperto di essere innamorati solo dopo l’addio al programma.

L’annuncio dell’inizio del loro amore ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno cominciato a seguire la coppia, considerata una delle più belle del trono over, sui social.

Ora, però, i due si sarebbero detti addio. L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma l’ex dama ha scritto un messaggio sul profilo Facebook personale che sembra una frecciatina a quello che, fino a poco tempo fa, era il suo compagno.

“La vita non è solo apparenza ma determinazione, sacrificio, duro lavoro e riuscire a realizzare i propri sogni. Non permetterò a nessuno di annullarmi”, scrive Cinzia Scozzese.

 

Impostazioni privacy