Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo addio sconvolge il programma

Anticipazioni Uomini e Donne – Nuovo addio nel parterre del trono over di Uomini e Donne. A lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione, la dama Giuliana Brasiello lascia il programma con Cristian con il quale ha un flirt che dira ormai da tre mesi. Per una coppia che nasce, un’altra, forse, si dice addio definitivamente: Giorgio, infatti, delude Gemma ancora una volta.

trono-uomini-e-donne2ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: NUOVO ADDIO NEL PROGRAMMA

Ecco tutte le anticipazioni pubblicate dal sito di Uomini e Donne:

“Tina esibisce un “falco” di peluche perché su Internet girava voce che fosse deceduta e a riprova di ciò compaiono sul led tutte le notizie sull’argomento e aggiunge che la notizia è partita, guarda caso, da Il Corriere del Piemonte, oggi si definisce una donna terrorizzata ed elegge Maria a suo spirito guida.

Al filmato del riassunto delle precedenti puntate segue il consueto sfogo di Gemma, nel quale se la prende con Tina, Gianni e Giorgio, a quest’ultimo rimprovera il cinque che le ha dato nella sfilata, ma solo perché ha dato ascolto a Gianni; Tina invece si è permessa di dire che lei non ha avuto nulla dalla vita mentre non sa cosa hanno fatto gli uomini per lei, sono gravi le accuse di immaturità che le ha mosso e proibisce a chiunque di loro di fare il suo nome!

Tina risponde mettendo il cartello “Regalasi” alla mummia… entra Gemma, di rosso fiamma vestita, ribadisce la “profanazione”, da parte dell’opinionista, della tomba di Tutankamon, questo sì motivo delle sue paure, quindi porta il suo regalo a Tina: una t-shirt con un volo di gabbiano con il volto di Giorgio, comincia così la battaglia verbale alla quale le due signore non possono sottrarsi… ma anche Tina ha doni per lei: un marchingegno che si mette in testa e srotola la carta igienica e un finto coccodrillino con guinzaglio per fare compagnia al suo gatto;

Gemma non la prende affatto bene, Gianni la invita ad essere un po’ spiritosa mentre Tina va a prendere Giorgio che ha paura di ridere perché sa che Gemma non gradirebbe, tuttavia ci sono altri doni: per lui una appendiabito con la sagoma di Tina e per Gemma un avvoltoio in gabbia!

Giorgio ha sentito le critiche di Gemma ma replica dicendo di avere visto una vecchia puntata del maggio scorso, nella quale Tina la difendeva… Gemma però non trova pertinente il discorso e lo interrompe accusandolo di non averla mai considerata per quanto meritava! Si è sentita particolarmente offesa per gli aggettivi usati da lui per le sue esibizioni e sottolinea che il suo “outfit” in sfilata era simile a quello indossato da Maria al primo serale di Amici, sul led appare un’immagine di Maria che conferma la somiglianza dei due abiti ma così la discussione si fa ancora più accesa e le procura la veemente reazione di Gianni e Tina.

Giorgio non ha più voglia di replicare – mi sono annoiato – dice, poi tenta di riprendere il bandolo del discorso ma viene continuamente interrotto, non ce la fa più e si arrende. Tornati ai rispettivi posti, quindi a distanza ravvicinata, lui riprende la sua argomentazione con il contrappunto inevitabile di lei, così Tina lancia l’ultima freccia – ma lei si veste per sedurre te, tu l’hai bocciata e lei si è disperata – chiosa Maria si sta sentendo con Sergio, ha chiuso con Gianfranco perché lo trova un po’ troppo esuberante e inoltre le ha fatto un affronto: mentre erano a cena insieme lui ha ricevuto, alle 11 di sera, la telefonata della sua segretaria! Quando entra conferma la telefonata ma la spiega con questioni di lavoro ma a dividerli c’è anche il fatto che lui non sa ballare il liscio,  tuttavia lui non dispera e, visto che tra loro c’è stato anche un bacio (qui lui cita Ciranò) tiene una “speranzella ma Sergio, con il quale è già andata a ballare, si sono dati un bacio molto appassionato e con lui continua la conoscenza.

Gianfranco si dice contento per loro e amico di Sergio, che però non apprezza certe suoi gesti. E il momento di presentarsi per Enzo, un bel signore in giacca gialla con un regalo speciale per Maria: un cuscino con la scritta “Queen” e il signor Mauro; Enzo è un ingegnere , non osa proporsi perché la sua età è molto difficile, si augura che ci sia una signora che vorrà farsi, poi si ferma vinto dall’emozione; Mauro è un chirurgo di 63 anni, non estetico come si sussurra in studio, ma di chirurgia d’urgenza, lui balla con Vanessa mentre Enzo chiede un ballo a una signora del pubblico che lo ha applaudito quando è entrato.

A Francesco manca una ballerina, Maria gli chiede se non gli piace nessuna signora e lui ammette che non è qui ma sta al paese! così Maria gliela fa chiamare dallo studio, lei si chiama Aurora, la invita in trasmissione e le fa una dichiarazione in diretta – ti amo tanto – e la si attende in studio prossimamente.

Ma c’è un’altra coppia che oggi vive un momento d’amore: sono Cristian e Giuliana, lui dichiara che dopo tre mesi ha deciso di portarsela via, per lei ci sono rose rosse e una foto su tela del loro week end a Venezia, il biglietto che lo accompagna emoziona Giuliana ma ancora di più la presenza in studio, voluta da lui, della figlia di lei, avuta prima dei vent’anni, ballano tutti.

Annamaria e Francesco continuano a vedersi anche se dovranno mettere a punto le loro abitudini: ha dormito da lui ma nella stanza accanto perché russa, anche il suo lavoro crea qualche piccola difficoltà, ma lui tende a sminuire il tutto, insomma prove tecniche di fidanzamento!

Nuova gara di ballo fra le eterne rivali Tina e Gemma, l’ultima è stata vinta da Gemma ed ecco le prove in compagnia di Laura, spagnoleggiano e provano passi di hip hop… ed eccole entrare nei panni, nientepopodimeno, di Marilyn Monroe! Gianni nota che almeno così si sa come sarebbe stata Marilyn da “grande”; Giorgio, interpellato da Maria, parla della vita travagliata della star ma non vuole aggiungere altro.

Fervono le prove di Tina, Gianni, Maria S. e Rina, con la dichiarazione di guerra lanciata da un ring: l’allenamento è proprio quello del celeberrimo Rocky! Ma l’ingresso è sorprendente: un capo indiano, un poliziotto e un militare ballano sulle note YMCA dei Village People, coinvolgendo i giurati! Gemma e Laura l’accusano di averle copiate ma lei viene travolta dall’entusiasmo del pubblico; le rivali vogliono che la gara venga annullata per l’aiuto di Gianni che suggeriva i passi, la discussione fa tremare lo studio, Maria prova a trattare e propone che la ripetano senza i suggerimenti di Gianni, Tina si convince, richiama Giorgio, Luca, Sossio e Alfredo e si riparte! La votazione decreta la vittoria di Tina per 4 a 1 e parte il bis! Nel back stage Tina non nasconde la sue esultanza…

Le cose tra Rosalia e Giovanni, dopo le scorse esitazioni di lui, si sono aggiustate: hanno deciso che lei andrà a trovarlo a Catania poi sarà lui che verrà a vivere a casa sua, solo così potranno conoscersi nel quotidiano, del resto ha già accolto alcuni suoi amici, tutti in coppia tranne lui, che hanno parlato benissimo di ei, ballano insieme –

Ernesto sta frequentando da un mesetto Laura C. , si trova bene e lo coinvolge anche mentalmente ed è molto partecipe, Laura C. a sua voltalo apprezza molto e lo considera un cavalieri, si compensano; Gabria è contenta di Paolo, una persona profonda che ha saputo capirla, hanno passato già diversi weekend insieme e anche lei decide di dargli l’esclusiva; Paolo non è da meno nei complimenti e l’aspetta a Milano per il 25 di aprile; Gianni nota con piacere il formarsi di nuove coppie…

È l’ora della merenda e Tina porta in studio un pantagruelico carrello con ricchi panini di porchetta, Gemma replica con il “cocco fresco” che Maria gradisce, Tina si accorge del “tradimento” e protesta vigorosamente, poi promuove l’ormai famoso “ballo della panza” che -come lo balli tu non lo balla nessuno – dice Gianni.

Recall delle ultime new entry per Giorgio, sono Lucia e Tiziana che tornano oggi; Lucia ha apprezzato le sue telefonate e i suoi messaggi ma non bastano e spera di poterlo incontrare,  lui si complimenta e la rassicura che avranno modo di passare insieme una giornata; Tiziana si dice in perfetta sintonia mentale con lui che considera il suo “clone maschile”, gli ha portato un libro importante con dedica altrettanto importante , una citazione di Baudelaire, lui apprezza ma parla anche della sua frequentazione con Morena, quindi le dice che potrebbero avere una bellissima amicizia… lei non se lo sarebbe mai aspettato ma incassa con stile e ballano insieme.

Video dell’esterna di Giorgio e Morena, passeggiata a Rome by night, commenti sulle aspettative deluse di Gemma, la sua sofferenza e la “letterona” che avrebbe voluto scrivergli, si salutano con un tenero bacio; oggi entrambi commentano la piacevole serata, lei sta sentendo anche Loris e Luca ma Giorgio ha intenzione di continuare a frequentarla; Sossio non ha dimenticato un attacco personale di lei e oggi coglie l’occasione delle sue triplici conoscenze per restituire la critica, Giorgio non ha obiezioni purchè tutto sia fatto in trasparenza.

Gemma non ha apprezzato il richiamo alla sua sofferenza e alla “letterona” , così ribadisce che non vuole essere chiamata in causa, Gianni dice la sua e il battibecco con la bionda signora riprende, l’opinionista la invita a fare pace con se stessa; Laura la difende e dice a tutti che fuori dallo studio è una persona diversa e simpaticissima, ma Giorgio la ferma – nessuno la conosce meglio di me – e spiega come e quando si è interessato a lei, incuriosito anche dal fatto che tutti l’attaccassero, ma dopo il 4 settembre scorso tutto è cambiato Laura non può non riconoscere che lei avrebbe accettato di conoscerlo fuori, avrebbe rischiato… Gemma non ci sta e chiede a Giorgio perché, quando stavano insieme, le imponeva di non replicare alle provocazioni di Tina e Gianni; Giorgio balla con Morena”.

Impostazioni privacy