Cristian Gallella e Andrea Preti, è guerra tra i due naufraghi: parla Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Andrea Preti, i due naufraghi dell’Isola dei Famosi, belli e impossibili, sono stati i protagonisti del gossip intorno al reality ben prima di ritrovarsi insieme in Honduras. Come ha spifferato Alfonso Signorini durante una puntata dell’Isola, tra Cristian Gallella e Andrea Preti non corre buon sangue ma cos’è successo davvero tra i due? A raccontare la verità è Tara Gabrieletto, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

cristian gallella e andrea pretiCRISTIAN GALLELLA E ANDREA PRETI, PARLA TARA GABRIELETTO

In un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, Tara Gabrieletto, oltre a sostenere l’avventura del fidanzato in Honduras, ha spiegato cos’è successo tra Cristian e Andrea.

A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”, dice l’ex corteggiatrice.

“Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Devo dire che Stefano Orfei a me all’inizio piaceva molto come persona, poi mi sono dovuta ricredere: è uno stratega, non mi piace come si comporta, come parla e come risponde, soprattutto alle ragazze. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile” – ha aggiunto ancora Tara che ha ribadito quanto senti la mancanza del compagno – “È difficile stare senza di lui soprattutto dopo il brutto periodo passato ma sono fiera di quello che sta dimostrando perché dietro quella maschera da ‘orso cattivo’ si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro”.

 

Impostazioni privacy