Edoardo Costa, ricordate l’attore di Vivere condannato a 3 anni di carcere? Ecco che fine ha fatto

Ricordate Edoardo Costa, il famoso attore della soap opera di canale 5, Vivere, noto anche per avere avuto delle storie d’amore con donne bellissime come Alena Seredova e Valeria Marini? Dopo essere scomparso dalla televisione italiana, l’attore è comparso nuovamente sui giornali di gossip italiani.

edoardo costaEDOARDO COSTA, ECCO CHE FINE HA FATTO

Edoardo Costa, dopo la condanna subita nel 2012 a tre anni di carcere per aver sottratto denaro all’associazione benefica da lui fondata per aiutare i bambini poveri, ha lasciato l’Italia per vivere stabilmente oltreoceano dove è riuscito a ricostruirsi una nuova vita.

Anche negli Stati Uniti, infatti, Edoardo Costa continua a fare l’attore, a partecipare alle feste più mondane e a farsi fotografare con i suoi amici vip da Sharon Stone a Justin Timberlake, da Sylvester Stallone a Robert De Niro, da Philip Seymour Hoffman a Bruce Willis.

Negli Stati Uniti, poi, Edoardo Costa ha trovato anche l’amore. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha pubblicato le foto in cui l’attore è ritratto insieme alla sua nuova compagna. Lei si chiama Grace Alanis ed è una modella messicana che, negli anni ’80, calcave le passerelle più importanti del mondo.

Accanto a Grace, Costa ha ritrovato il sorriso. Per il momento non sembra avere intenzione di tornare in Italia.

 

 

Impostazioni privacy