Giorgia Surina e l’addio a Nicolas Vaporidis: «L’amore esiste eccome»

Giorgia-Surina-e-Nicolas-Vaporidis-getty-620x350È nata come veejay di Mtv vent’anni orsono. Oggi, Giorgia Surina, 41 anni, è un’apprezzatissima attrice e conduttrice.

Dopo il matrimonio lampo con l’attore Nicolas Vaporidis, Giorgia non ha più voluto impegnarsi, e oggi si dice felicemente single. Ripensando ai suoi amori passati, però, la Surina non si pente di niente: «Sono fortunata perché ho due genitori molto saggi che mi hanno insegnato quali sono le cose che contano, e ho sempre trovato il tempo e le energie per l’amore. Le mie storie sono state tutte lunghe».

Il suo primo amore è stato Antonio Campo Dall’Orto, durò ben 5 anni: «Io avevo 22 anni, lui 11 più di me, ma la differenza d’età non mi è mai pesata. Anzi, mi piace stare con uomini più grandi perché ti danno l’occasione di crescere». Una storia che Giorgia ricorda con il sorriso, senza rimpianti: «Eravamo innamoratissimi ma poi la vita ci ha portato in direzioni diverse: anche rispettare il cambiamento dell’altro è una forma d’amore. Affetto e stima però non verranno mai meno».

Ben più traumatica è stata la storia con Vaporidis: «In certi momenti ti sembra che l’amore non esista, ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito».

«Ho sofferto – ammette l’attrice – ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione, e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto».

Impostazioni privacy