Isola dei Famosi, dopo la paura per Mercedesz, ancora un momento di terrore per i naufraghi

Dopo la paura vissuta per Mercedesz Henger, sull’Isola dei Famosi si sono vissuti nuovi momenti di terrore. Protagonista del momento drammatico è stato Marco Carta che ha spaventato gli altri naufraghi e il pubblico a casa.

isola dei famosi marco cartaISOLA DEI FAMOSI, MALORE PER MARCO CARTA

Dopo settimane di digiuno, Marco Carta ha avuto un malore. Il naufrago era disteso sulla spiaggia ma nel momento in cui stava per rialzarsi, ha avuto un mancamento a causa della fame che, dopo tante settimane, comincia a farsi sentire. Gianluca Mech, vicino a lui, l’ha subito soccorso alzandogli le gambe. Poco dopo è arrivata anche la sua amica Alessia Reato. Dopo lo spavento, Marco Carta ha cominciato a stare meglio spiegando ai compagni cosa gli è successo:

“Praticamente mi sono alzato un pochettino troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento. Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame. Vorrei dieci granchi per me”.

Alessia Reato ha cercato di rassicurarlo: “Sì stanotte ci alziamo zitti zitti, non diciamo niente a nessuno e ce ne andiamo a mangiare io e te”.

Proprio Marco Carta e Alessia Reato sono stati accusati dai compagni di rubare il cibo. I due, infatti, dopo aver pescato dei granchi, li hanno mangiati da solo provocando la reazione di Jonas Berami.

 

Impostazioni privacy