Il segreto dal 15 al 23 aprile: Ines prigioniera di Francisca, Aurora condannata, Tristan Jr…

IL SEGRETO DAL 18 AL 23 APRILE

Il giorno della sentenza del processo contro Aurora è arrivato: il giudice condanna la ragazza a dieci anni di reclusione per la morte di Bernarda. La ragazza viene portata nella clinica in cui lavora Fulgencio. Conrado decide così di affrontare Francisca mentre Maria paga le infermiere per fare avere ad Aurora una stanza tutta sua.

Ines, nel frattempo, è sparita nel nulla. Candela è molto preoccupata dopo aver parlato con Fè e sospetta che dietro tutto ci possa essere Donna Francisca. La pasticcera, in effetti, ha ragione: la Montenegro, dopo aver saputo che Ines aspetta un bambino da Bosco, l’ha rinchiusa nei sottorranei della villa ma tutti pensano che sia andata via spontaneamente.

Infine si scopre che Tristan Jr, in realtò, non è il figlio di Tristan Castro e che conosceva già Donna Francisca: cosa nasconde la Montenegro? Quale piano diabolico ha in mente la perfida signora di Puente Vejo? Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che le sorprese e i colpi di scena saranno ancora tanti.

Impostazioni privacy