Silvia Toffanin: «Io e Pier Silvio? Ecco cosa tiene vivo il nostro amore»

Pier Silvio Berlusconi e Silvia ToffaninSuccede un po’ a tutti i genitori in attesa del secondo figlio. Ci si chiede come sarà possibile amare un altro bambino quanto il nostro primogenito. E invece poi veniamo positivamente sorpresi.

È successo anche a Silvia Toffanin, mamma di Lorenzo Mattia, 5 anni, che un anno fa ha accolto in famiglia anche la piccola Sofia Valentina: «Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplicasenza che uno se ne renda conto: viene naturale».

Una vita tranquilla quella di Silvia e di Pier Silvio Berlusconi, priva (o quasi) di feste ed eventi mondani serali: «In realtà sto bene a casa – ha rivelato la conduttrice a Grazia – Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno».

Il segreto del rapporto che dura ormai da 11 anni con Pier Silvio? La lontananza: «Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore».

Impostazioni privacy