Alessia Cammarota sbotta: parole durissime contro i fans, ecco perché!

Alessia Cammarota sbotta sui social. Da mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dedica esclusivamente alla sua vita di mamma, moglie e donna in carriera. Insieme al marito Aldo Palmeri, Alessia ha aperto un locale a Catania che, ultimamente, sta avendo alcuni problemi a causa delle recensioni negative che stanno ricevendo da parte dei fans. Un gesto che sta facendo infuriare la Cammarota dal momento che tutto è nato dalla decisione di Aldo e Alessia di non fare foto durante l’orario di lavoro.

aldo-palmieri-alessia-cammarota-uomini-e-donneALESSIA CAMMAROTA SBOTTA SUI SOCIAL

Dal locale che Aldo e Alessia hanno aperto a catania dipende il sostentamento della loro famiglia ed è per questo che la Cammarota ha deciso di rompere il silenzio scrivendo un lungo post con cui chiede rispetto la sua scelta e quella del marito Aldo di avere una vita normale.

“Ragazzi buonasera, come state? Spero bene…
Come ben sapete scrivo poco (il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno ma mi sbagliavo.
E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO.
Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania. Questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.
Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additato come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi”, lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla se non conoscersi e il cielo, poi, ha voluto che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta????
Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure… Siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene per questo) perchè non ce la fate a trattarci come tali? Perchè vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI?? Ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe, per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano
…la nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione, (latte, biberon, biscotti ovunque) doccia per tutti, mamma riordina la casa, papà e Nicco giocano, pranzo, piatti, pentole, bicchieri, nemmeno il tempo di finire, preparazione borsa Nicco, Nicco dalla nonna, mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi, spesa, fornitori, inizia il lavoro, porta a termine il servizio, sistema il locale, chiudi il locale, corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte, portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà… ecco fatto sono le 5.00 del mattino. Mamma e papà dormono, 8.00 /8.30 la giornata ricomincia. Siete a conoscenza, ora, di tante cose. Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni…
Un bacio Alessia”, scrive la Cammarota.

 

Impostazioni privacy