Belen racconta la verità sul mistero del tatuaggio dedicato a Stefano

belen-rodriguez-tatuaggioQuando si conobbero e si innamorarono, Belen Rodriguez e Stefano De Martino decisero di imprimere per sempre sulla loro pelle un simbolo del loro amore. Ed ecco apparire nel giro di qualche ora un enorme tatuaggio (di dubbio gusto, lasciatecelo dire) sulla bella spalla di Belen. Tatuaggio che la showgirl sarà poi costretta a coprire con chili di cerone per ogni comparsata televisiva e shooting.

Ma da qualche mese il tattoo ha cominciato gradualmente a schiarirsi per poi sparire. E questa volta il cerone non c’entrava niente: la showgirl argentina è dovuta ricorrere al laser per rimuoverlo.

Il motivo? Facilmente immaginabile dato che Belen e Stefano stanno divorziando…

 

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato – ha spiegato la stessa Belen – Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.

Insomma, la spiegazione ufficiale è che alla fine anche Belen si è resa conto che il tatuaggio faceva schifo.

Impostazioni privacy