Isola dei Famosi 2016, scoppia la guerra tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura: il gesto shock!

Scoppia la guerra all’Isola dei Famosi tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. A lanciare lo scoop è Novella 2000 secondo cui la Ventura sarebbe letteralmente furiosa con la produzione del reality show. Il motivo? Il trattamento ricevuto durante le settimane di permanenza in Honduras.

isola dei famosi alessia-marcuzziISOLA DEI FAMOSI, SIMONA VENTURA NON ANDRA’ IN STUDIO

Secondo quanto si legge sul sito di Novella 2000, Simona Ventura sarebbe furosa per il modo in cui è stata trattata sull’Isola. La conduttrice, infatti, dopo anni di onorata carriera, avrebbe gradito maggior rispetto da parte di Alessia Marcuzzi, rea di lanciarle frecciatine durante le puntate, e della produzione rea di averle remato contro fino a condurla all’eliminazione.

Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole, perfino il suo fidanzato (si sposeranno presto) Giangerolamo Carraro pare abbia avuto una sfuriata con i responsabili Mediaset. L’accusa? Non si tratta così una professionista che da decenni è impegnata e si è impegnata per il buon esito delle trasmissioni (comprese quelle Mediaset). Simona non andrà così in studio per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi”, si legge su Novella 2000.

Simona Ventura, per evitare l’intervista in studio, presenterà un certificato medico. Andrà davvero così? Lo scopriremo lunedì sera.

Impostazioni privacy