Isola dei famosi, Mercedesz crolla: lacrime e disperazione, ecco perché!

Sono giorni difficili per Mercedesz Henger che, dopo aver tirato fuori tutte le sue forze per difendersi dal gruppo di Simona Ventura, comincia a perdere colpi lasciandosi andare alle lacrime e alla disperazione. La batosta finale per la figlia di Eva Henger è arrivata con la prova ricompensa che, non solo ha tolto a Mercedesz le forze fisiche ma le ha anche portato via quel pizzico di sicurezza che la rendeva forte agli occhi del pubblico dell’Isola dei famosi.

isola dei famosi mercedez hengerISOLA DEI FAMOSI, MERCEDESZ CROLLA

Durante la prova ricompensa, la squadra di Mercedesz ha perso contro quella di Marco Carta non avendo così la possibilità di rilassarsi un po’ e, soprattutto di mangiare. Un verdetto che ha lasciato strascichi nella giovane naufraga dell’Isola dei Famosi che è stata consolata dalla sua grande amica Gracia De Torres.

Con la modella spagnola, il rapporto è sempre più forte. Mercedez e Gracia sono praticamente inseparabili e si sostengono l’una con l’altra. Un’amiciza, tuttaiva, che sta facendo torcere il naso non solo agli altri naufragi ma anche a parte del pubblico che, come ha sottolineato Alfonso Signorini sono troppo maestrine e troppo indecifrabili.

Le due, inoltre, dopo aver dichiarato guerra ad Andrea Prei nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, si sono riavvicinate al modello sollevando dubbi e perplessità da parte del resto del gruppo.

Un momento delicato, dunque, quello che sta vivendo Mercedesz che, anche a causa di un battibecco con Jonas Berami con il quale il rapporto non sembra essere più quello delle prime settimane, sta vivendo il suo periodo più brutto e difficile da quando è sbarcata in Honduras. Riuscirà a superarlo?

Impostazioni privacy