Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Manuel Vallicella rompe il silenzio: le sue prime parole

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ufficialmente una coppia dallo scorso martedì. Dopo cinque mesi di corteggiamento e discussioni, la giovane tronista di Uomini e Donne ha lasciato il programma di Maria De Filippi con l’uomo della sua vita. Fabio Ferrara, infatti, nonostante i dubbi e le perplessità, ha risposto sì dando così inizio alla favola d’amore.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, PARLA MANUEL VALLICELLA

Il grande deluso dalla scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara resta Manuel Vallicella, il corteggiatore tatuato che, dopo aver ascoltato le parole di Ludovica, ha commosso tutti augurando alla tronista tutta la felicità del mondo.

Dopo aver smaltito la delusione, a distanza di pochi giorni, Manuel Vallicella si è fatto vivo con i fans a cui ha scritto un messaggio su Instagram per ringraziarli per l’affetto e il sostegno che ha e continua a ricevere.

“Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza”, ha scritto il corteggiatore tatuato che ha davvero conquistato tutti i telespettatori.

Di Ludovica e Fabio, invece, ancora nessun avvistamento. I due, dopo la scelta, non hanno ancora scritto sui social.

 

Impostazioni privacy