Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, dopo anni d’amore arriva la confessione della conduttrice

A distanza di anni dall’inizio della sua storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin si mette a nudo confessandosi ai microfoni del settimanale Grazia raccontando alcuni aspetti della sua vita privata che difende gelosamente.

silvia toffanin e pier silvio berlusconiSILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI, PARLA LA CONDUTTRICE

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale” ha raccontato la presentatrice di Verissimo.

Da quando è diventata mamma per la seconda volta, Silvia Toffanin racconta di essere diventata meno mondana: “In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine”.

Sulla lontananza dal compagno: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore”, ha confessato.

Infine, la Toffanin ha parlato anche di maternità surrogata: “Sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia, sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare”.

Impostazioni privacy