“Simona Ventura all’Isola? L’ho minacciata di legarla a una sedia e…”

C_15_personaggi_24_upiFototesseraIntervistata al Chiambretti Night, l’opinionista dell’Isola Dei Famosi, Mara Venier, ha confessato di non essere mai stata d’accordo con la partecipazione di Simona Ventura come naufraga.

Io l’ho sconsigliata – ha raccontato Mara, che tra le altre cose è la suocera della Ventura – Me lo disse al ristorante e io le feci: ‘ti lego alla sedia, non andare’. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma. Lei voleva fare l’Isola, non c’è stato nulla da fare.

Mi fa male vedere Simona così fragile” ha commentato l’opinionista riguardando alcuni spezzoni della vita di Super Simo sull’Isola.

Sull’incredibile risultato del televoto che ha visto Stefano Orfei battere la Ventura, Mara non ha le idee chiare: “Hanno votato contro i sostenitori di Jonas? Può essere, ma anche Simona ha un grande seguito. Ha perso per mille voti. Ed è un vero peccato. Avrei voluto continuare a vedere Simona ancora lì. È incredibile come Stefano abbia potuto vincere. Non ci avrebbe creduto nessuno“.

Impostazioni privacy