Star Wars: che brutta fine per il piccolo Anakin! Ecco cos’è successo a Jake Lloyd

star-wars-actor-jake-lloyd-s-tragic-hollywood-story-just-got-even-worse-jake-lloyd-as-you-474872Pensate che la vita di un attore sia tutta rose e fiori? Fate quattro chiacchiere (se ci riuscite) con Jake Lloyd, l’ex bimbo prodigio che nel ’99 interpretò il piccolo Anakin Skywalker nel quarto capitolo – che poi sarebbe il primo… insomma, avete capito – della saga di Star Wars.

Dopo qualche comparsata di poco conto, Lloyd abbandonò la recitazione nel 2001 e subì le prese in giro e gli atti di bullismo dei suoi compagni di scuola che lo spinsero a distruggere tutti i suoi giocattoli di Star Wars e qualsiasi cosa gli ricordasse il film.

Nel 2005 Jake è stato inseguito dalla polizia che voleva multarlo per eccesso di velocità. Anziché fermarsi, l’attore ha continuato la sua corsa andando a schiantarsi a 160km/h contro un albero. Dall’ospedale al carcere, oggi il 27enne è finito in una nuova struttura: un istituto psichiatrico.

La diagnosi è di schizofrenia. Lisa, la madre, assicura che Jake sta già un po’ meglio (“Le autorità hanno raggiunto la conclusione che Jack ha bisogno di aiuto più che di una punizione”), ma i fan della saga non possono che essere preoccupati per la brutta piega che ha preso la sua vita…

1445374076937.cached

Impostazioni privacy