Tara Gabrieletto passa alle vie legali: scatta la denuncia, la foto sui social

Tara Gabrieletto passa concretamente alle vie legali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Cristian Gallella, attualmente naufrago in Honduras dove partecipa come concorrente all’Isola dei famosi 2016, continua ad essere al centro del gossip. Tara, infatti, è stata prima coinvolta nella storia che ha avuto come protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e poi è stata bersagliata da diverse voci che metterebbero in dubbio la sua storia con Cristian Gallella.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO PRESENTE LA QUERELA

Tara Gabrieletto è disposta a tutto per difendere il suo amore con Cristian Gallella con il quale convolerà presto a giuste nozze. Dopo essere sbottata più volte sui social, Tara Gabrieletto, stavolta, ha deciso di mantenere la promessa presentando una querela.

Ad ufficializzare il gesto è stata proprio la fidanzata di Cristian Gallella che, su Instagram, ha pubblicato la foto della copia della querela.

La foto è stata pubblicata anche sulla pagina Facebook ufficiale della Gabrieletto dove è accompagnata dal seguente messaggio: “Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando. Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte“.

 

Impostazioni privacy