Gemma Galgani sbotta sui social: il durissimo sfogo contro le critiche

Non è un bel periodo per Gemma Galgani che, all’interno del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere attaccata da Tina Cipollari con cui gli scontri diventano sempre più pesanti. E’ accaduto anche nel corso dell’ultima puntata del trono over quando, durante un confronto con Giorgio Manetti, Tina Cipollari è intervenuta finendo per litigare, ancora una volta, con la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi.

gemma galganiGEMMA GALGANI, LO SFOGO SU FACEBOOK

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono confrontati sulla lettera che la dama ha scritto al cavaliere ma che non ha alcuna intenzione di dargli. Dopo la messa in onda della puntata durante la quale Tina e Gemma hanno ancora litigato, la dama si è sfogata sui social.

C’è stato qualcuno che è riuscito con la sua maleducazione e amarezza d’animo, per un attimo, a rovinare un momento così felice per me con le sue cattiverie gratuite – scrive Gemma che, attraverso i social, continua ad avere un duro contatto diretto con i fans – Oggi purtroppo sono un po’ impulsiva e ho eliminato il post, un post che racchiudeva tanta felicità che molti di voi hanno compreso e condiviso con me. Ora basta, non mi farò condizionare da due cattiverie dette e riposto il mio momento di felicità“.

 

Impostazioni privacy