Giorgio Manetti dimentica definitivamente Gemma: ecco chi è la dama che gli ha rubato il cuore

Mentre Gemma Galgani sbotta sui social, Giorgio Manetti volta definitivamente pagina accanto alla bellissima dama, Morena Marcon che, dopo una breve frequentazione con Luca Rufini e Sossio Aruta, sembra aver fatto breccia nel cuore dell’aitante cavaliere, sempre più protagonista del trono over di Uomini e Donne.

GIORGIO MANETTI E MORENA MARCONGIORGIO MANETTI, ECCO CHI E’ MORANA MARCON

In un’intervista rilasciata al Gazzettino, Morena Marcon, 37 anni e titolare di una parrucchiera a Feltre, ha parlato di sè descrivendosi così: “: “Sono una ragazza che ha visto chiudersi una storia d’amore importante circa cinque anni fa e che ora ha riscoperto la voglia di essere libera. Vivo prendendomi cura di me stessa e del mio lavoro, quel lavoro di parrucchiera che per me è una passione, che mi basta e per questo motivo non ho sfruttato le mie amicizie. Ad iscrivermi alla trasmissione di Maria De Filippi è stata la mia carissima amica Cinzia due anni fa e subito mi era arrivata la convocazione da parte della redazione del programma”.

Ho fatto il mio provino davanti ad un professionista come Rudy Zerbi e mi hanno scelta – ha dichiarato amcoranell’intervista al Gazzettino – Per problemi familiari non ho partecipato subito fino a quest’anno quando mi son detta: perché no?”, continua Morena Marcon che poi definisce Sossio Aruta, un “egocentrico, narcisista che fa collezione di donne”.

Impostazioni privacy