Michelle Hunziker nei guai: chiesta condanna, accusa durissima per la showgirl

Michelle Hunziker e l’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio, sono nei guai. La procura di Rimini ha chiesto per la showgirl svizzera e l’inviato del tg satirico di canale 5 sei mesi di reclusione per diffamazione. Il reato si riferirebbe ad un servizio realizzato per Striscia nel 2010.

michelle hunzikerMICHELLE HUNZIKER NEI GUAI

Michelle Hunziker e Max Laudadio sono stati denunciati da Rodolfo Mirri, imprenditore e talent scout con società a Riccione che fu additato come un adescatore e ricattatore sessuale in seguito ad un servizio di Striscia che inviò false modelle nella sua agenzia per capire l’andamento della situazione.

Michelle Hunziker è accusata solo di diffamazione mentre Max Laudadio e una sua collaboratrice dovranno rispondere anche di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attività professionale. Il processo è stato rinviato al 22 luglio.

Come riporta il Trentino – Corriere delle Alpi, Mirri parlando della situazione ha detto: ”Quel servizio mi ha rovinato la reputazione e la vita. Avevo tanti progetti in cantiere, tra i quali sfilate a Shangai, tutto saltato dopo quel servizio. Non sono vere le accuse che mi ha rivolto Michelle”.

Michelle Hunziker, invece, ai microfoni di Max Laudadio in quel servizio del 2010 rivelò di aver vissuto un’esperienza simile quando aveva solo 17 anni: ”Mi disse: ‘Se vuoi continuare a lavorare con me, devi venire a letto con me. Mirri è un incubo, facevo la modella e avevo 17 anni. Quando feci la pubblicità della ‘Roberta’, che fece un bel po’ di clamore, mi propose di lavorare con lui, mi diceva: ‘Ti farò diventare famosissima”’.

Impostazioni privacy