Beautiful dal 18 al 23 aprile: Liam e Steffy si sposano, Thomas e Ivy…

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL 18 APRILE

Caroline è sempre più nervosa perchè teme che qualcuno possa scoprire che il padre del bambino, in realtà, sia Thomas. Ridge le ribadisce che Thomas non lo deve sapere. Il ragazzo che ha ascoltato la frese irrompe nello studio e chiede spiegazioni. Ridge, non sapendo cosa dice, risponde che lui e Caroline stavano pensando di dargli più responsabilità. Steffy e Wyatt trovano un accordo: lei sta dovrà essere più disponibile con Ivy e lui con Thomas anche se quest’ultimo vuole solo sedurre Ivy.

BEAUTIFUL 19 APRILE

Katie e Bill vanno a casa di Liam per comunicargli che dovrà partire immediatamente per la Grecia per stilare un accordo con una famosa rivista del Paese. Liam, però, rifiuta perchè sta progettando una serata romantica con Steffy per chiederle di sposarlo.

BEAUTIFUL 20 APRILE

Thomas discute con Ivy dopo averla baciata mentre Steffy e Wyatt si confrontano sul loro rapporto di fiducia. Wyatt e Quinn per lavoro devono andare a San Francisco ma Ivy non può accompagnarli perchè devo consegnare dei disegni a Ridge.

BEAUTIFUL 21 APRILE

Thomas, dopo aver scommesso con Steffy che riuscirà a conquistare Ivy, organizza una cena per sedurla. Steffy, però, non è affatto contenta e e gli dice che questo non è un gioco e di non rovinare il rapporto tra Wyatt e Ivy dal momento che sono davvero innamorati. Nel frattempo, Liam confessa a Bill che vuole chiedere a Steffy di sposarlo e Dollar Bill ne è molto felice.

BEAUTIFUL 22 APRILE

Wyatt è a San Francisco con Quinn mentre Ivy decide di andare a dormire a casa di Eric dove vive anche Thomas che non perde occasione per cercare di sedurla.Wyatt è preoccupato ma ribadisce di fidarsi della sua ragazza: Quinn, però, le dice di non essere troppo ingenuo.

BEAUTIFUL 23 APRILE

Steffy trascorre una bella serata con Liam ma la ragazza è preoccupata per Wyatt e Ivy. In un messaggio, Thomas le ricorda la scommessa dicendole che sta per vincerla. Steffy è molto turbata e Liam lo capisce. Il ragazzo le fa così capire di volerla sposare e lei accetta. Thomas e Ivy, nel frattempo, si baciano.

Impostazioni privacy