Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi come Mara Venier: la clamorosa gaffe della conduttrice

Dopo Mara Venier anche Alessia Marcuzzi diventa la regina degli spoiler. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2016 è stata la protagonista di una gaffe che non è passato inosservato agli occhi del pubblico. E’ accaduto tutto durante il confronto con Andrea Preti.

isola dei famosi 2016 alessia marcuzziISOLA DEI FAMOSI 2016, LA GAFFE DI ALESSIA MARCUZZI

Prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti è stato il protagonista di un duro confronto con il resto dei naufraghi. Tutti si sono schierati contro il modello, accusandolo di non riuscire ad andare d’accordo con nessuno e di non essere in grado di trovare il lato positivo delle cose.

I compagni lo hanno accusato di essere cattivo e di mettere zizzania. Andrea Preti, nel cercare di difendersi, ha respinto tutte le accuse affermando di essere diventato amico di Simona Ventura, di Giacobbe e anche della stessa Gracia. Per avere un sostegno ha chiamato in causa la Ventura che, per i naufraghi, è stata eliminata due settimana fa.

I naufraghi, infatti, non sanno dell’esistenza dell’Isla Soledad dove la Ventura ha vissuto per una settimana da sola. Alessia Marcuzzi rispondendo ad Andrea Preti si è lasciata sfuggire le seguenti parole: “Simona non è ancora arrivata in studio”. Andrea, nell’ascoltare le parole della Marcuzzi, ha detto: “Ah ok”.

Una gaffe che avrebbe potuto avere altre conseguenze. I naufraghi avranno capito dell’esistenza di un’altra isola? Il commento dei fans è impetuoso:

 

Impostazioni privacy