Isola dei Famosi, Mercedesz Henger irriconoscibile: perde il controllo e spaventa tutti!

Mercedesz Henger comincia a sentire il peso dell’Isola dei Famosi. Finora, la giovane figlia di Eva Henger aveva dato prova di essere una ragazza forte e coraggiosa al punto che, durante la prova di apnea che aveva spaventato il pubblico a casa, era rimasta impassibile. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sta cambiando e, dopo la crisi avuta in seguito alla sconfitta nella prova ricompensa, ci ricasca.

isola dei famosi mercedesz hengerISOLA DEI FAMOSI, MERCEDESZ HENGER IN CRISI

Mercedesz Henger, dunque, per la prima volta da quando è iniziata la sua avventura all’Isola dei Famosi, ha tirato fuori tutta la sua fragilità. Colpa di un insetto che le ha fatto perdere completamente il controllo facendola andare totalmente in crisi.

Durante la notte, Mercedesz ha vissuto degli attimi di panico e, in preda alla paura, è corsa verso l’amica Gracia De Torres che si trovava vicino al fuoco urlando: “Oh mio Dio, mi è entrato qualcosa nell’orecchio”. In lacrime e tenendosi la testa tra le mani, Mercedesz continuava a ripetere che qualcosa era entrato nell’orecchio apaprendo agli occhi della compagna irriconoscibile.

Gracia De Torres ha cercato di tranquillizzarla mentre Marco Carta assisteva incredulo alla scena. Mercedesz, in un secondo momento, ha cercato di spiegare ai compagni la situazione: “Lo sento nell’orecchio, che schifo, che cos’è?”. Poce ore dopo, Mercedesz ha cominciato a stare meglio ma, per la prima volta, il pubblico ha visto le sue fragilità.

 

 

Impostazioni privacy