Karina Huff, la Susan di Sapore di Mare è morta

Lutto nel mondo del cinema per la morte di Karina Huff, la splendida attrice che nella famosa pellicola Sapore di Mare, interpretava Susan, la fidanzata inglese di Christian De Sica. L’attrice si è spenta a soli 55 anni. Ad annunciarlo è la pagina Facebook della Huff dove un amico ha pubblicato un emozionante messaggio.

karina huffKARINA HUFF, MORTA A SOLI 55 ANNI

“Caro dolce Carrina. Sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace“, si legge nel post.

Nel 2008, Karina Huff aveva scoperto di avere un tumore al seno. Biondissima, con due splendidi occhi azzurri e bellissima, Karina Huff si era fatta amare dal pubblico italiano come protagonista di alcuni film cult del cinema italiano come “Sapore di mare”, “Sapore di mare 2” e “Vacanze di Natale”.

Tra gli altri film che l’hanno vista protagonista si ricordano in “Giochi d’estate” di Bruno Cortini, “Domani mi sposo” di Francesco Massaro, “Animali metropolitani” di Steno, “La partita”, ancora di Carlo Vanzina.

 

Impostazioni privacy