Marco Carta e Jonas Berami gay? Le rivelazioni dell’ex fidanzata del cantante sardo

Continuano i rumors sulla presunta relazione tra Marco Carta e Jonas Berami nonostante prima la mamma dell’attore spagnolo e poi la sua ex fidanzata, Rama Lila Giustini abbiano ribadito l’eterosessualità di Jonas. Oggi, però, i riflettori sui due naufraghi dell‘Isola dei Famosi si riaccendono per l’intervista dell’ex fidanzata di Marco Carta.

marco carta e jonas beramiMARCO CARTA E JONAS BERAMI, PARLA L’EX FIDANZATA DEL CANTANTE

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Valentina Tarsitano che ha avuto una relazione con Marco Carta, durata sei mesi, durante la loro esperienza ad Amici, smentisce l’omosessualità del cantante sardo e dice la sua sulle voci che si sono diffuse nelle ultime settimane:

Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

Infine, la ballerina rivela i motivi del loro addio: “C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

 

Impostazioni privacy