Bianca+Balti+spiazza+tutti%3A+la+drastica+decisione+dopo+gli+insulti+ricevuti+dalla+figlia
sologossipit
/2016/04/19/bianca-balti-spiazza-tutti-la-drastica-decisione-gli-insulti-ricevuti-dalla-figlia/amp/
SOCIAL

Bianca Balti spiazza tutti: la drastica decisione dopo gli insulti ricevuti dalla figlia

Dopo aver risposto con estrema eleganze agli insulti ricevuti dalla sua bambina, la top model Bianca Balti ha spiazzato tutti prendendo una drastica decisione per il bene di sua figlia e, in generale, della sua famiglia. Ad annunciarlo è stata la stessa Bianca.

BIANCA BALTI, LA DRASTICA DECISIONE

Intervistata dal settimanale Oggi, Bianca Balti ha annunciato di voler lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna. Alla base della sua decisione c’è la mancanza di fiducia degli italiani nel futuro.

In Spagna sto vivendo un nuovo inizio. Mi ero proprio stufata, e non saprei neanche da dove iniziare a spiegare perché. È come se avessi perso la speranza, la fiducia nell’Italia, in cui non vedevo più spiragli di luce. Vivo tra Spagna e Stati Uniti, viaggio. Ovunque io vada, anche quando ci sono cose che vanno male, vedo gente che coltiva spiragli di fiducia nel futuro. Agli italiani non succede più da tempo, è come se fossimo diventati un popolo che si crogiola nelle sofferenze, un popolo di rassegnati. Nessuno prova a essere sereno, positivo”, ha dichiarato la modella che, viaggiando sempre per motivi professionali, si rende sempre più conto delle difficoltà che è costretta ad affrontare l’Italia.

Bianca Balti, dunque, è pronta ad iniziare una nuova vita in Spagna.

 

Published by