Tina Cipollari a Pechino Express? Arriva la conferma di Maria De Filippi

Tina Cipollari, insieme a Gemma Galgani, continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista del programma di Maria De Filippi, da qualche settimana, è finita nel mirino del gossip e non per motivi legati al programma ma per un’esperienza che potrebbe presto fare.

tina cipollariTINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS

A settembre, su Raidue, andrà in onda la nuova edizione di Pechino Express. Tra i nomi che concorrenti spunta anche quello di Tina Cipollari, considerato in pole. Il programma verrebbe registrato nei mesi di giugno e luglio permettendo così alla Cipollari di tornare al suo posto con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

Quello che, finora, sembrava solo un rumors, trova conferma nelle parole di Maria De Filippi. Nel corso della nuova registrazione del trono over, Gemma Galgani ha posto l’attenzione sulla presunta partecipazione di Tina a Pechino Express. La notizia non è stata smentita dalla diretta interessata e neanche da Maria De Filippi che ha ipotizzato la presenza di Gemma accanto alla Cipollari.

La presenza dell’opinionista più famosa della televisione italiana a Pechino Express trova conferme. Resta da capire chi potrà essere il compagno della Cipollari. Sarà l’amico di sempre Gianni Sperti o la sua “nemica” Gemma Galgani?

 

Impostazioni privacy