Uomini e Donne, dopo il flop di Rossella Intellicato, la De Filippi ci riprova: ecco il nuovo tronista

Maria De Filippi pesca nuovamente dalla casa del Grande Fratello per trovare il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dalle indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe proprio di sì. Una scelta azzardata, quella della redazione del programma di Maria De Filippi dal momento che, i troni degli ex concorrenti del Grande Fratello non hanno mai avuto molta fortuna.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, IL NUOVO TRONISTA ARRIVA DAL GRANDE FRATELLO?

In principio fu Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che accettò il trono nella stagione 2003/2004. Cristina scelse Mirko Vatteroni ma la loro storia durò pochissimo.

Poi fu la volta di Fabiano Reffe, ex concorrente del Grande Fratello 6 che scelse Marta Bacchi la quale gli disse sì ma anche in questo caso la storia non ebbe molta fortuna.

Nella stagione 2014/2015, direttamente dal Grande Fratello 13, sul trono di Uomini e Donne arrivò Andrea Cerioli. Nonostante un bel percorso, Andrea lasciò il programma senza scegliere salvo poi fidanzarsi con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda con cui, ancora oggi, vive una bella storia d’amore.

Infine, c’è stata Rossella Intellicato che, dopo violenti litigi con Tina Cipollari, ha abbandonato il trono per poi fidanzarsi con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Una storia poco fortunata quella tra Uomini e Donne e gli ex concorrenti del Grande Fratello. Con quello che potrebbe essere il nuovo tronista, Maria De Filippi avrà più fortuna? Cliccate sulla freccia a destra per scoprire di chi stiamo parlando.

Impostazioni privacy