Alessia Marcuzzi ko! Dopo le pesanti critiche, la conduttrice si arrende, ecco cosa ha fatto

L’Isola dei Famosi continua a ricevere critiche e con il reality anche Alessia Marcuzzi è stata sommersa dai commenti negativi. Abituata a tutto, però, Alessia Marcuzzi continua ad andare avanti per la propria strada mostrando sempre il suo splendido sorriso. La conduttrice, però, negli ultimi giorni, ha preso una decisione che ha spiazzato tutti.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI RINUNCIA AL GIUBILEO DEI RAGAZZI

Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre il Giubileo dei ragazzi che si terrà il prossimo 23 aprile allo stadio Olimpico di Roma e che radunerà sul palco tantissimi artisti, tutti molto amati dai giovani tra i quali Arisa, Moreno, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Arisa, Giovanni Caccamo, Shari, Dear Jack, Fuoricontrollo e Andrea D’Alessio.

La presenza sul palco di Alessia Marcuzzi aveva fatto scalpore. L’Ufficio della Pastorale Giovanile della Cei (Conferenza episcopale italiana), infatti, aveva giudicato Alessia Marcuzzi poco adatta all’evento a causa della conduzione dell’Isola dei Famosi, un programma non in linea con la natura dell’evento in questione.

Alessia Marcuzzi ha così deciso di fare un passo indietro anche se, a quanto pare, la sua decisione sarebbe stata dovuta alla stanchezza dal momento che, in questa stagione televisiva, non ha avuto un attimo di tregua.

Al posto della Marcuzzi, sul palco del Giubileo dei Ragazzi, ci sarà Simone Annichiarico. Intervistato da Sorrisi e Canzoni tv, Annicchiarico ha così commentato la scelta di escludere la Marcuzzi in suo favore: ”Io so solo che Alessia è una bravissima professionista, una ragazza sana, abbiamo condotto insieme il ‘Summer Festival’, è brava e seria, non credo che il problema sia lei, piuttoso il fatto che in questo momento rappresenta un programma come ‘L’isola dei famosi’ che con certe immagini non è molto adatto al palco del Giubileo”.

 

Impostazioni privacy