Alessio Bernabei vuota il sacco: il clamoroso retroscena sul suo addio ai Dear Jack

L’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack ha fatto molto discutere e ha sconvolto i fans della band nata ad Amici di Maria De Filippi. A parlare per la prima volta della scelta di dare inizio ad una carriera da solista è lo stesso Alessio Bernebei.

alessio bernabeiALESSIO BERNABEI, I MOTIVI DELL’ADDIO AI DERA JACK

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, Alessio Bernabei ha rivelato qualche retroscena sul suo addio ai Dear Jack:

“La formazione si è completata poco prima di entrare ad Amici, per cui ci’ siamo conosciuti all’interno di un programma televisivo. Forse è stato proprio questo il motivo per cui il vaso si è riempito e la goccia che lo ha fatto traboccare è arrivata poco dopo”. 

Facevo il cantante – ha raccontato a “Vero” – quello che avevo sempre sognato, ma non stavo bene. Fra noi l’equilibrio non andava. A un certo punto, a loro stava bene continuare senza di me”.

Il cantante parla delle critiche ricevute dai fans: “All’inizio è stata dura. Mi hanno massacrato sui social. Dopo un po’ hanno capito la voglia di esprimermi per conto mio e hanno compreso che ero sempre lo stesso Alessio. Magari ci sono anche delle fazioni, qualcuno che segue la band, qualcuno me e qualcuno entrambi. C’è un miscuglio”.

Nonostante la carriera da solista, Bernabei continua ad avere un rapporto con i compenti dei Dear Jack: “Ci sentiamo ogni tanto, Ci siamo voluti bene, ci vogliamo bene, siamo stati come fratelli e il sentimento rimane. Auguro ogni bene possibile alla mia ex band”.

Impostazioni privacy