Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista gay arriva dall’Isola dei famosi

Anticipazioni uomini e donne – Pur volendo tentare nuovamente con un ex concorrente del Grande Fratello, per la prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe pescare dall’Isola dei Famosi. A settembre, il programma di canale 5 sarà rivoluzionato con la realizzazione della prima stagione del trono gay. A tal proposito, direttamente dall’Isola dei Famosi, arriva una candidatura d’eccezione.

anticipazioni uomini e donne bosco-cobosANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, BOSCO COBOS TRONISTA GAY?

Il trono gay di Uomini e Donne comincia ad allettare diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo la candidatura di Siria De Fazio e Maicol Berti, ex concorrenti del Grande Fratello, arriva anche quella dello spagnolo Bosco Cobos.

Sconsciuto al pubblico italiano fino a poche settimane fa, Bosco si è fatto conoscere partecipando alla diretta dell’Isola dei Famosi come amico fraterno di Jonas Berami. Divertente, amante di look eccentrici ed estroso come pochi altri, Bosco Cobos, è diventato un protagonista assoluto dell’Isola. Ora, però, si candida al trono gay di Uomini e Donne come ha dichiarato nell’intervista rilasciata ai microfoni del Vicolo delle news:

Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria De Filippi voglia fare questo trono in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”. 

E sul trono di Jonas, Bosco ha detto: “Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria De Filippi voglia fare questo trono in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”. 

Impostazioni privacy