Asia Argento, dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle, affonda Selvaggia Lucarelli

L’attuale edizione di Ballando con le stelle è stata caratterizzata dalla guerra tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo l’eliminazione dal programma, l’attrice affonda il colpo e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, ha detto la sua sul rapporto con la blogger.

asia-argento-selvaggia-lucarelliASIA ARGENTO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Sul burrascoso rapporto con Selvaggia Lucarelli, Asia Argento ha dichiarato: “Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui”.

Sull’appoggio del pubblico: “Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere”.

Asia Argento, poi, traccia un bilancio della sua esperienza a Ballando con le stelle: “Al mio incontro con Milly Carlucci ho avuto sensazioni positive tali da indurmi ad accettare. Ballando con le stelle, evidentemente, faceva parte del mio destino. È stato un percorso importante per la mia crescita personale e sono infinitamente grata a Milly e al suo gruppo di lavoro”.

 

Impostazioni privacy