Elena Santarelli madre degenere? La showgirl risponde così alle accuse

Elena Santarelli, diventata mamma per la seconda volta della piccola Greta, è stata sommersa di critiche dalle followers a causa di alcune immagini che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

elena-santarelli-allattamentoELENA SANTARELLI RISPONDE ALLE CRITICHE

A poche settimane dalla nascita della piccola Greta, Elena Santarelli ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra il latte artificiale con cui sta nutrendo la sua bambina. Le followers hanno preso di mira la showgirl accusandola di aver fatto una scelta incosciente.

Stanca di leggere commenti negativi e, talvolta, anche insulti, Elena Santarelli, con la schiettezza che la contraddistingue, ha risposto alle sue detrattrici rivelando i motivi di tale scelta:

Non ho chiesto nessun consiglio in questo post. Vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi. Ci sono casi in cui una donna tipo me non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per questo? Si danno le testate al muro? Direi di no. Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione. Prima di scrivere cose oscene fatevi due domandine, e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon. L’amore per i figli non si calcola dall’allattamento al seno”.

 

Impostazioni privacy