Isola dei Famosi 2016, rivelazioni hot: “Lo abbiamo fatto lontano dalle telecamere”

Rivelazioni hot quelle rilasciata da Aristide Malnati ai microfoni di Verissimo. L’egittologo dell’Isola dei Famosi, tornato in Italia dopo una settimana vissuta in totale solitudine sull’Isla Soledad, ospite di Silvia Toffanin insieme all’amico Alfonso Signori, ha fatto scalpore rivelando ciò che è successo lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

isola dei famosi aristide-bonasISOLA DEI FAMOSI 2016, LE RIVELAZIONI DI ARISTIDE MALNATI

L’archeologo, infatti, ha rivelato di aver vissuto dei momenti d’intimità con Paola Caruso. Stando a quello che ha raccontato Aristide, con la Bonasi di Avanti un altro ci sarebbero stati baci ed effusioni.

“Quando io e Simona siamo andati a Isla Desnuda volevamo purificarci. C’è stata qualche effusione con Paola, Sono stati momenti spontanei, ci sono stati ‘basi’ e non ‘oscula’. Ovvero, in latino, baci a stampo e non alla francese“.

Con Aristide, in studio, c’era anche Alfonso Signorini, legato all’archeologo da un’amicizia che dura dai tempi del liceo: “Eravamo i secchioni, eravamo odiati e i compagni ci isolavano anche perché eravamo di un’antipatia folle”.

Sull’eliminazione di Simona Ventura, poi, Malnati si dice convinto che sia frutto del confronto che la conduttrice ha avuto con concorrenti più giovani, inesperti e meno famosi che hanno tirato fuori la parte più invasiva di lei che, al pubblico, evidentemente, non è piaciuta.

 

Impostazioni privacy