Lottie: dove comprare l’anti-Barbie che sembra e fa DAVVERO la bambina

44fe02eed168a7111614614e9816462bNonostante Mattel abbia lanciato la nuova linea di Barbie dalle forme più simili a quelle delle donne normali, ci sono ancora tanti dubbi su quanto una bambina, soprattutto se molto piccola, possa identificarsi con una bambola che rappresenta una donna che è, fa e si veste come un’adulta.

Per questo è nata Lottie, la super-premiata bambolina che ha le sembianze di una bimba di circa 9 anni e che si veste e si comporta come tale.

LT027_Pandora_s_Box_Lottie_Doll_15_6b29a3d2-f2f0-4fc1-aaf3-cb2332016e28_grandeLe bamboline Lottie costano poco, hanno a disposizione una vasta gamma di vestitini e di accessori a tema e sono fatte benissimo: la qualità, soprattutto quella dei morbidi capelli anti-nodi, è davvero altissima. Le proporzioni sono proprio quelle di una bambina, i piedini poggiano a terra (a differenza di quelli a punta delle Barbie, “deformati” dai tacchi) cosicché la bambola possa stare in piedi da sola e sul visino non c’è traccia di trucco.

Lottie è una bambina, e come una bambina ama giocare a travestirsi: la potete vestire da splendida principessa o da pirata, da supereroina o da ballerina. Lottie ha una vita normale: potete vestirla per la scuola o per il corso di karate, per un picnic all’aperto o per una giornata di pioggia. Tantissimi anche gli accessori disponibili: dal cavallo al gattino, dal monopattino al cesto da picnic.

Potete trovare Lottie sul sito ufficiale o a prezzi davvero stracciati su Amazon. Non è adorabile?

lottie dolls

piratelottiedoll

p

8-things-you-may-not-know

Impostazioni privacy