Simona Ventura l’ha fatto davvero dopo il ritorno in Italia: come reagirà il pubblico?

Simona Ventura l’ha fatto davvero. La conduttrice non ha fatto in tempo a tornare in Italia che si è subito tuffata tra le braccia del compagno Gerò. Dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura, infatti, ha preferito la compagnia dei suoi cari prima di dedicarsi ai soliti impegni professionali.

simona venturaSIMONA VENTURA BACIA GERO’

Simona Ventura si è prima scagliata contro Alfonso Signorini e Stefano Bettarini in modo furioso – “Quello che penso è che quando ho ringraziato Gerò l’ho fatto in un momento particolare, in cui ho rivisto i miei figli. In tutti questi anni io non ho mai attaccato il padre dei miei figli, avedo un grande rispetto per lui, cosa che non è accaduta al contrario. L’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia ed io auguro a Stefano di farsi una vita felice come la mia. Anche l’odio vuol dire lasciare una porta aperta. Noi siamo separati da dodici anni, io mi sono fatta una vita, non siamo più marito e moglie, ma possiamo essere degli ottimi genitori. Alfonso, mi spiace tu abbia fatto questa copertina, perché sei stato strumento del dolore che Stefano ha procurato ai suoi figli. E io non ero qui per poterli difendere, ero assente. Io dovevo poter difendere i miei figli e tu non dovevi permettere questa cosa, che fa male ai figli. Io rispetto a queste cose sto volando altissima, non me ne frega niente, ma dovevi tutelare i miei figli”  – e poi si è lasciata andare con Gerò.

Il compagno, infatti, le ha regalato un dolce bacio e un mazzo di rose bianche. “Finalmente!!! La mia baba è tornata!! #loveu #onelove”, scrive Gerò Carraro su Instagram.

 

Impostazioni privacy