Barbara D’Urso silurata da Mediaset: la regina di Canale 5 dice addio al suo programma. Ecco chi prenderà il suo posto

Barbara D’Urso silurata da Mediaset? Dopo l’indiscrezione lanciata da Tvblog, si torna a parlare del futuro della regina di canale 5. A farlo è Alberto Dandolo per Dagospia secondo cui Barbara D’Urso potrebbe perdere il suo programma, Domenica Live.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO PERDE DOMENICA LIVE: PAOLO DEL DEBBIO AL SUO POSTO

A condurre Domenica Live al posto di Barbara D’Urso potrebbe essere il giornalista Paolo Del Debbio. La novità riguarderebbe la prima parte dello show che, ogni domenica tiene compagnia a milioni d’italiani, e abitualmente dedicata ai problemi d’attualità riguardanti la cronaca e la politica.

Paolo Del Debbio andrebbe così a fare concorrenza a Massimo Giletti a L’Arena e a Myrta Merlino che in quella fascia oraria conduce la versione domenicale di L’aria che tira su La7. Proprio la giornalista potrebbe essere il nuovo colpaccio di Mediaset.

La Merlino, infatti, potrebbe prendere il posto della D’Urso nella seconda parte di Domenica Live ma quest’ultima è semplicemente un’indiscrezione. Secondo Alberto Dandolo, la giornalista potrebbe cedere alla corte di Mediaset solo se l’editore Urbano Cairo non le dovesse affidare la conduzione delle Invasioni Barbariche, orfane di Daria Bignardi.

Sembra certo, invece, il cambio della guardia tra Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio nella prima parte di Domenica Live.

 

Impostazioni privacy